[Box Office Italia] La Bella e la Bestia di giovedì batte le new entries
Qualcuno direbbe “non c’è trippa per gatti”, ed in effetti dai primi dati di incasso relativi al giovedì di programmazione, nessuna new entries è riuscita nell’impresa di scalzare dalla testa del Box Office Italia il campione di incassi La Bella e la Bestia, seppur con incassi molto, ma molto bassi.
Il primo posto di La Bella e la Bestia ha fruttato ieri (giovedì) 82 mila euro, per un incasso totale di 18,2 milioni, oramai con l’obiettivo dei 20 milioni nel mirino, alla fine del weekend il fantasy Disney potrebbe avvicinare tale traguardo.
Al secondo posto esordio, con un incasso non proprio esaltante, come del resto quello di tutte le new entries di giornata, si posiziona I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, il suo score iniziale è stato di 65 mila euro, potrebbe a fine weekend accelerare e sorpassare La Bella e la Bestia.
Il podio è chiuso da Ghost in the Shell, con un incasso di 58 mila ed un totale di 1,2 milioni; tra le altre nuove uscite segnaliamo i soli 55 mila euro dell’atteso Power Rangers, i 31 mila euro di Underworld: Blood Wars, qui un terrificante calo rispetto al risultato del capitolo precedente, e 15 mila euro di The Startup.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.