alien covenant katherine waterston found footage

Katherine Waterston protagonista di un video virale per Alien: Covenant

L’atteso Alien: Covenant in questi giorni è tornato protagonista sul web grazie alla bellissima cover scelta da Empire Magazine e mostratavi all’interno di questo post, ma anche perchè dall’account ufficiale su Twitter è appena apparso un video virale con protagonista Daniels, il personaggio interpratato nel film da Katherine Waterston.

Il video virale è stato realizzato in stile found footage da Ridley Scott, esso porta con se un messaggio lasciato da Daniels (Katherine Waterston) a suo padre, messaggio in cui spiega le emozioni provate nell’esplorare un nuovo mondo, ma anche il terrore nell’essersi imbattutti in una nuova e terrificante forma di vita aliena, all’interno del video anche alcune sequenze inedite.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Ecco il video


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.