Per anni considerato un attore semi-sconosciuto da commedie made in Usa, Chris Pratt con il ruolo di Star-Lord in Guardiani della Galassia ha dato una clamorosa svolta alla sua carriera, divenendo in poco tempo uno degli attori più richiesti in quel di Hollywood, non sorprende quindi che proprio ieri ha ricevuto la sua meritata stella sulla Walk of Fame.
Alla cerimonia Chris Pratt, visibilmente emozionato, è stato accompagnato dalla moglie Anna Faris, anch’essa attrice, dal figlio Jack, dal regista James Gunn e da altri co-protagonisti della saga Guardiani della Galassia. Ovviamente l’attore ha tenuto a ringraziare le persone che gli hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo in carriera, tra questi la famiglia, il suo agente Jason Heyman, il manager Julie Darmody ed il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn.
Chris Pratt negli ultimi anni ha continuato a macinare ruoli importanti, tra questi quello nei blockbusters Jurassic World (apparirà anche nel sequel in produzione), Passengers, l’imminente Guardiani della Galassia 2 ed ovviamente il futuro Avengers: Infinity War.
Qui di seguito vi postiamo il video integrale dell’intero evento rilasciato da Variety
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.