[Napoli Comicon 2017] Un esercito di cosplayers campani nelle nostre foto esclusive
Con la giornata del primo Maggio si è conclusa anche la diciannovesima edizione del Napoli Comicon, l’annuale salone internazionale del Fumetto, e da qualche anno anche del cinema, che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile all’1 Maggio.
Anche quest’anno il pubblico ha premiato, in termini di presenze, la manifestazione campana che ha visto, nel susseguirsi dei quattro giorni, svariati ospiti di prestigio: dal disegnatore dei personaggi Disney Paolo Mottura al mangaka Toyotaro, disegnatore di Dragon Ball Super, passando per lo scrittore Daniel Pennac e l’attore Liam Cunningham, tra i protagonisti della seguitissima serie TV “Il trono di Spade”. E sono solo 4 dei tantissimi nomi noti del mondo del fumetto e del cinema che hanno presenziato alla manifestazione napoletana.
Come da copione a colorare gli enormi spazi della Mostra ci sono stati tantissimi Cosplayers campani, e non, che hanno vestito i panni dei loro beniamini. Dai personaggi delle saghe cinematografiche a quelli dei fumetti e degli anime giapponesi, anche quest’anno il mondo degli appassionati di Cosplay ha trovato nel Napoli Comicon il luogo ideale in cui sbizzarrirsi con trucchi e costumi di ogni tipo.
Noi di Universal Movies abbiamo preparato una piccola gallery con le foto di alcuni dei tantissimi Cosplayers presenti al Napoli Comicon 2017, all’interno dell’album anche le foto più belle dedicate agli stand della fiera.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.