Khary Payton si mostra come Ezechiele nella prima foto dell’ottava stagione di The Walking Dead
Il finale della settima stagione di The Walking Dead ha dato il via alla guerra a tutto campo tra i salvatori di Negan ed il gruppo di Rick, unitosi per l’occasione alla comunità di Hiltop ed a quella capitanata da Re Ezechiele, proprio quest’ultimo però è il protagonista questa notte del primo scatto ufficiale dal set dell’ottava stagione.
L’attore Khary Payton ha utilizzato il proprio account Twitter per dare ai propri followers un primo assaggio dall’ottava stagione di The Walking Dead, l’immagine di per se non mostra nulla, ma dall’ombra si intuisce che Re Ezechiele è già pronto alla battaglia contro Negan.
The Walking Dead 8 sarà sviluppata da Scott M. Gimple, i produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero
The Walking Dead 8 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Khary Payton, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio, Steven Ogg, Katelyn Nacon, Pollyanna McIntosh e Jeffrey Dean Morgan.
The Walking Dead 8 stagione andrà in onda su AMC.
Ecco l’immagine
& we start once more for the fallen… pic.twitter.com/m4FMUQhnij
— Khary Payton (@kharypayton) 3 maggio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.