[Box Office Usa] Venerdì da oltre 56 milioni per Guardiani della Galassia vol. 2
Il sito BoxOfficeMojo ha ufficializzato poco fa l’incasso del primo giorno di programmazione nordamericano di Guardiani della Galassia vol. 2 e come da premesse si tratta di dati straordinari, il cinecomic Marvel ha infatti intascato venerdì una cifra superiore ai 56 milioni di dollari, ovviamente anteprime incluse.
Nelle sue prime 24 ore di programmazione, anteprime del giovedì incluse, Guardiani della Galassia vol. 2 è pronto a prendersi il Box Office Usa con un grandissimo risultato. Dati alla mano il cinecomic Marvel ha incassato 56,25 milioni di dollari, compresi i 17 milioni incassati giovedì notte, il risultato ovviamente è grandissimo spessore e di certo potrà dare spinta ad un intero weekend da 130/150 milioni di dollari, ben oltre i 94,3 milioni di dollari incassati dal primo Guardiani della Galassia.
Il cinecomic ha ottenuto un risultato al Cinemascore A-, ragion per cui il bottino finale nel suo primo weekend di programmazione nordamericana non potrà che essere sospinto dall’ottimo passaparola di coloro che lo hanno già visto nelle prime 24 ore.
Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti….
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.