maze runner 3 banner

[Mtv Movie & Tv Awards] Dylan O’Brien presenta un backstage da Maze Runner 3

Tra i momenti più attesi dal pubblico in sala, ieri durante la cerimonia di premiazione degli Mtv Movie & Tv  Awards 2017 (qui tutti i vincitori), menzioniamo questa mattina il rilascio del primo video ufficiale da Maze Runner 3, il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi firmati da James Dashner.

Il video è stato presentato dal protagonista Dylan O’Brien e mostra quelli che sono i primi giorni di riprese all’interno del set creato per riportare sul grande schermo la fortezza dell’organizzazione che nel film prende il nome di C.A.T.T.I.V.O..

Le riprese di Maze Runner – Rivelazione sono partite solo da qualche settimana, vi ricordiamo infatti che la produzione è stata ferma oltre un anno dopo il grave infortunio sul set avuto dal protagonista Dylan O’Brien, ora la release cinematografica è attesa per il prossimo febbraio 2018.

Maze Runner – La Rivelazione sarà diretto da Wes Ball, nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden e Kaya Scodelario.

La Sinossi del libro: Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

Maze Runner – La Rivelazione arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018

Ecco il video


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.