La potenza della supereroina Wonder Woman nel nuovo motion poster
L’account ufficiale su Twitter del cinecomic Wonder Woman ha rilasciato in serata un nuovo motion poster dedicato al film diretto da Patty Jenkins ed interpretata dalla bellissima Gal Gadot. Il nuovo motion poster va a sottolineare la potenza di Diana Prince aka Wonder Woman, una delle supereroine più famose del mondo dei fumetti.
In questo link potrete dare uno sguardo allo spettacolare final trailer di Wonder Woman mostrato durante gli Mtv Movie & Tv Awards 2017.
Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.
La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017
Ecco il motion poster
Never underestimate the power of a warrior. @GalGadot is #WonderWoman, in theaters June 2. pic.twitter.com/7Txo3bQcYq
— #WonderWoman (@WonderWomanFilm) 9 maggio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.