dredd karl urban serie tv

I produttori di Judge Dredd: Mega City One vorrebbero Karl Urban come protagonista

L’attore Karl Urban ha interpretato l’incorruttibile Giudice Dredd nel cinecomic datato 2012 dal titolo Dredd, divenendo allo stesso tempo un sostenitore incallito della realizzazione di un sequel, ora che si parla soltanto della serie tv intitolata Judge Dredd: Mega City One, sembrerebbe opportuno coinvolgerlo nel progetto televisivo.

Ospite ad una trasmissione televisiva prodotta da Screen Rant, il produttore della serie tv, Brian Jenkins, ha lasciato intuire che la produzione sembrerebbe molto interessata a coinvolgere nella produzione della serie tv Karl Urban, menzionando però i tanti impegni lavorativi dell’attore. Jenkins ha ammesso che le trattative per portarlo a bordo della serie tv, ancora nei panni del Giudice Dredd, potrebbero essere lunghe ed impervie, ma la volontà dell’attore potrebbe dare una spinta maggiore alla buona riuscita.

Al momento non è chiaro se la serie tv riprenderà il contesto narrativo del film Dredd, ma con Karl Urban nuovamente come protagonista tutto potrebbe diventare possibile.

Judge Dredd: Mega City One sarà prodotta da IM GlobalRebellions.

Judge Dredd: Mega City One non ha una data di rilascio.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.