Il futuro universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man (a quanto pare al momento diviso dal Marvel Cinematic Universe) da stasera dà il benvenuto a Tom Hardy e Ruben Fleischer, rispettivamente protagonista e regista del cinecomic Venom.
A sorpresa la Sony Pictures alcune ore fa ha annunciato il nome dell’attore (Tom Hardy) e quello del regista (Ruben Fleischer) che si occuperanno di portare sul grande schermo la storia dell’antieroe Eddie Brock alias Venom, a partire dal 5 ottobre 2018. Nell’annunciare i due nomi, la Sony ha anche twittato un’immagine dello stesso Tom Hardy con una magliettina indosso raffigurante il simbionte alieno Venom. Per Tom Hardy si tratta del suo secondo cinecomic, nel recente passato infatti ha interpretato Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.
La prima stesura della sceneggiatura di Venom era stata in passato affidata nelle mani di Dante Harper, non è però dato sapere al momento se Rosenberg e Pinkner avranno il compito di scriverla da zero o semplicemente di riarraggiare quella presente.
Venom sarà diretto da Ruben Fleischer, sarà sceneggiato da Dante Harper, Scott Rosenborg e Jeff Pinkner, nel cast Tom Hardy.
Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.
Ecco il tweet
Tom Hardy is Eddie Brock in #Venom, the upcoming film from Sony’s Marvel Universe releasing October 5, 2018 – production starts this fall. pic.twitter.com/OZQqDEvoum
— Sony Pictures (@SonyPictures) 19 maggio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.