angry birds film sequel

La Sony fissa la data per il sequel del cartoon Angry Birds

La Sony Pictures ha ufficialmente avviato la pre-produzione del sequel di Angry Birds – Il Film, cartoon del 2016 tratto dall’omonima saga videoludica di proprietà di Rovio Entertainment, capace di incassare 350 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, la conferma questa sera a fronte dell’annuncio della data di rilascio nel 2019.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Sony porterà sul grande schermo un sequel di Angry Birds – Il Film il 20 settembre 2019, ovvero nel decimo anniversario della nascita della saga videoludica da cui la saga animata è tratta. I due registi che si occuperanno di dare forma al progetto saranno il debuttante Thurop Van OrmanJohn Rice, mentre la sceneggiatura è stata da tempo affidata alle mani di Peter Ackerman.

Sony Pictures e Rovio Entertainment produrranno il film, la realizzazione del cartoon sarà a cura di Sony Pictures Imageworks in collaborazione con Sony Pictures Animation, così come accaduto per il primo capitolo.

Angry Birds 2 sarà diretto da Thurop Van Orman e John Rice.

Angry Birds 2 sarà rilasciato il 20 settembre 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.