Warcraft - L'Inizio

Travis Fimmel protagonista del nuovo artwork di Warcraft – L’Inizio

Tra le release cinematografiche più attese del 2016 di certo non si può non citare quella relativa a Warcraft – L’Inizio, il film liberamente tratto dalla nota saga videoludica, un mondo fantastico che arriverà nelle sale grazie alla regia di Duncan Jones.

Quest’oggi, a tal proposito, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo artwork promozionale dedicato ad uno dei protagonisti del cast, stiamo parlando di Travis Fimmel, un modo semplicissimo per tenere alta l’attenzione dei fan in vista della release ancora molto lontana nel tempo (arriverà nelle sale Usa il 10 giugno, il 2 invece in Italia).

Warcraft – L’Inizio è stato diretto da Duncan Jones, nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Ecco la sinossi ufficiale:

Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Warcraft – L’Inizio arriverà nelle sale italiane il 2 giugno 2016

Ecco il trailer italiano e l’artwork in questione

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/Udea49oonZ0[/youtube]

Warcraft - L'Inizio
Warcraft – L’Inizio

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.