La serie tv Sense8 viene cancellata ed i fan s’infuriano, ecco la petizione!
Come prevedibile la notizia della clamorosa cancellazione di Sense8 da parte del colosso dello streaming Netflix ha fatto infuriare un numero impressionante di fan in tutto il mondo presenti sui social, tanto da far scattare in tempi record la classica petizione via Change.org.
Ebbene si, al momento il numero dei firmatari della petizione contro Netflix ha quasi raggiunto le 60 mila unità, tra l’altro con una velocità impressionante, l’impressione è che in breve tempo la richiesta dei sostenitori potrà essere spedita al colosso dello streaming che, seppur nella ragione visto il calo degli ascolti avvenuto durante la seconda stagione in catalogo dal 5 maggio, rischia di scatenare una reazione a catena capace, nella peggiore delle ipotesi, di allontanare un gran numero di clienti.
Per partecipare alla petizione non resta che cliccare su questo indirizzo e mettere il vostro nome tra i sostenitori.
Sense8 è una serie tv prodotta da Netflix, i produttori esecutivi sono Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski, nel cast Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith.
Sinossi: Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.
Sense8 (seconda stagione) è attesa su Netflix dal 5 maggio 2017.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.