A sorpresa nel weekend il set della seconda stagione di Luke Cage ha avuto l’onore di ospitare l’attrice Lucy Liu, ma se non fosse stata una semplice ospitata?
L’attrice ammirata in film action quali Kill Bill e Charlie’s Angels, secondo fonti, potrebbe non essere apparsa sul set di Luke Cage come semplice ospite, infatti c’è chi crede che potrebbe interpretare un ruolo nella seconda stagione (anche minimo) o addirittura dirigere uno degli episodi, vista la sua nuova vita da regista.
Al momento è possibile tirare in ballo solo delle ipotesi, proprio per questo vi mostriamo l’immagine apparsa in rete, con la Liu in compagnia di Mike Colter, in attesa di nuovi aggiornamenti.
Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.
La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione arriverà nel 2018.
Ecco la foto
Lucy Liu (Charlie’s Angel, Elementary) ณ กองถ่าย Luke Cage SS2 คาดว่าอาจจะรับหน้าที่กำกับบางตอนของซีซั่น2 pic.twitter.com/iad72x5Dp9
— Marvel_TH (@Marvel_TH) 12 giugno 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.