Da tempo sappiamo che Avengers: Infinity War conterà su Thanos come villain principale, ma ovviamente la sua presenza (certa) non escluderà quella di altri cattivoni dell’universo Marvel.
A dare qualche piccola anticipazione sulla presenza o meno di altri villain in Avengers: Infinity War è stato l’attore Chris Hemsworth (Thor) durante la sua apparizione al Supanova Comic Con di Sydney. Tra le tante dichiarazioni dell’attore, quella che ha destato più interesse è quella riportata da un utente di Twitter:
“Dovremmo avere tutti molta paura di Thanos. Ma in Infinity War ci sono anche molti altri villain.”
E’ chiaro che la fonte non può essere considerata affidabile al 100%, ma stiamo parlando del film considerato il culmine del Marvel Cinematic Universe, contare su un unico villain sarebbe stato davvero troppo poco. Detto questo sappiamo fin da ora che l’Uomo Scimmia di Black Panther sarà del film, così come Nebula di Guardiani della Galassia, inoltre non è esclusa la partecipazione di Loki, già in combutta con Thanos durante l’attacco alla Terra visto in Avengers.
We all should be very afraid of Thanos. There are a lot more villains in Infinity War too. #ChrisHemsworth #Supanova
— Tyler James (@Tyler_Cull3n) 18 giugno 2017
Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto.
Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.
Sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.
Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.