Zack Snyder e Henry Cavill desiderosi di realizzare un nuovo film interamente dedicato a Superman
Quando l’immenso progetto del DC Extended Universe è stato annunciato da Warner Bros all’interno della lista di titoli non figuravano ne un film da solista dedicato a Batman, ne un sequel di L’Uomo d’Acciao, il successo di Batman v Superman potrebbe però aver aperto nuovi scenari futuri.
Intervistati da IGN, il regista Zack Snyder e l’attore Henry Cavill hanno dato una spiegazione all’assenza di L’Uomo d’Acciaio 2 dal programma del DC Extended Universe, nello stesso tempo però hanno anche fatto capire che la voglia di tornare nuovamente a lavoro su Superman è stuzzicante.
Per Snyder l’assenza L’Uomo d’Acciaio 2 è da imputare all’intenzione della Warner Bros di puntare su alcuni eventi narrati in Batman v Superman: Dawn of Justice, per Cavill invece la causa scatenante è il dubbio lo studios legato al successo del film attualmente in programmazione nelle sale (sempre Batman v Superman).
Per entrambi le intenzioni di tornare a collaborare per un nuovo film interamente dedicato a Superman è comunque una possibilità, sarà ora il caso di attendere le decisioni di Warner Bros…. facile intuire a breve l’inserimento nel programma del DC Extended Universe sia del film incentrato su Batman con Ben Affleck alla regia, sia L’Uomo d’Acciaio 2.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.