lo chiamavano jeeg robot poster

Il nuovo poster ed un trailer sigla per il cinecomic italiano Lo Chiamavano Jeeg Robot

A due settimane dall’esordio in sala, e dopo la presentazione con applausi alla Festa del Cinema di Roma, Lo Chiamavano Jeeg Robot si presenta quest’oggi con nuovissimi materiali promozionali rilasciati chiaramente da Lucky Red.

Nel primo pomeriggio a fare il proprio esordio sul web è stato il nuovo poster in compagnia di un trailer/sigla cantato dal protagonista del cinecomic made in Italy, Claudio Santamaria.

Lo Chiamavano Jeeg Robot è stato diretto da Gabriele Mainetti, nel cast Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli.

La Sinossi Ufficiale:

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Lo Chiamavano Jeeg Robot sarà nelle sale il 25 febbraio 2016

Ecco il poster

lo chiamavano jeeg robot poster
Lo Chiamavano Jeeg Robot

Questo il trailer/sigla

[youtube]https://youtu.be/-SGti7N4Yag[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.