Tessa Thompson foto

Thor: Ragnarok – Tessa Thompson al posto di Natalie Portman come protagonista femminile?

Da qualche mese circola sul web la voce relativa all’addio di Natalie Portman al franchise Marvel legato al mitico Thor, un addio che, a quanto pare, dovrebbe già materializzarsi dal prossimo Thor: Ragnarok, se così fosse allora urgerebbe quindi una nuova protagonista femminile no?

The Playlist questa sera ha rivelato che Tessa Thompson si è unita al cast di Thor: Ragnarok, il suo ruolo al momento è segreto, ma in molti giurano che potrebbe trattarsi del nuovo interesse amoroso del massiccio Thor, magari proprio una delle Valkirie, tanto desiderate dai fan Marvel.

La giovane attrice Tessa Thompson di recente si è fatta apprezzare non poco per le proprie doti in Creed – Nato per Combattere al fianco di Michael B. Jordan, per lei l’apparizione in Thor: Ragnarok potrebbe essere quindi il definitivo trampolino di lancio verso la grande Hollywood.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.