Crollano vertiginosamente le stime di incasso nel Box Office Usa di Transformers 5, a confermarlo i dati raccolti quest’oggi riferiti alla giornata di venerdì. Il quinto capitolo della saga dedicata ai robottoni della Hasbro dovrebbe raccogliere circa 65 milioni in cinque giorni.
Se inizialmente le stime di incasso per l’esordio nordamericano di Transformers: L’ultimo Cavaliere erano da considerare già abbastanze basse (70/75 milioni in cinque giorni), adesso, con i 13,8 milioni di dollari raccolti venerdì, non possono che continuare a scendere. 37,5 milioni di dollari in tre giorni, è questo il bottino finora agguantato dal titolo Paramount Pictures, e le stime ora raccontano di un esordio in cinque giorni da 60/65 milioni di dollari, al di sotto delle aspettative senza ombra di dubbio.
Dati alla mano, e se dovessero essere confermate le stime, l’esordio di Transformers: L’ultimo Cavaliere sarebbe il più basso della saga, con quasi 40 milioni in meno rispetto a Transformers: L’era dell’Estinzione, il quale esordì con 100 milioni, ma in tre giorni.
La Nostra Recensione di Transformers: L’ultimo Cavaliere.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.