sherlock holmes foto

Le riprese di Sherlock Holmes 3 potrebbero partire a fine 2016

L’immagine di Robert Downey jr è collegata in maniera indissolubile al personaggio di Iron Man, ma ciò che non dobbiamo dimenticare è che l’immenso talento che contraddistingue un attore del suo calibro non può non essere collegato ad un altro franchise, stiamo parlando di Sherlock Holmes.

Entrambi i primi due capitoli hanno messo in cascina oltre mezzo miliardo, un motivo in più per sperare in un terzo capitolo che però non sembra trovare spazio nella programmazione Warner Bros a causa dei costanti impegni di Robert Downey jr, Jude Law ed il regista Guy Ritchie…. almeno per il momento.

Intervistato durante il tour promozionale di Captain America: Civil War, Robert Downey jr si è ritrovato a parlare di Sherlock Holmes 3 rivelando la possibilità che le riprese potrebbero partire a fine 2016, periodo in cui tutti gli artisti impegnati nella produzione sembrano avere tempo relativamente libero.

Tra le altre cose Downey jr ha ammesso di essere molto stanco in questo periodo a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios, ma nello stesso tempo si è detto entusiasta di tornare a vestire il ruolo di Sherlock Holmes.

Nel tardo pomeriggio è stato confermato che Robert Downey jr ha firmato con i Marvel Studios e Sony Pictures per interpretare ancora una volta Iron Man all’interno di Spider-Man: Homecoming.

Fonte: Latino Review


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.