Il regista Ron Howard è oramai immerso corpo e mente nella realizzazione di Han Solo: A Star Wars Story (titolo ancora provvisorio), ma dopo il licenziamento di Chris Miller e Phil Lord, qualcosa nella produzione sembra essere radicalmente cambiata.
Dopo aver postato la prima “divertentemente inutile” immagine dal set solo qualche giorno fa, il regista Ron Howard quest’oggi ha continuato a stuzzicare i fan Star Wars con un video, ancora una volta “divertentemente inutile”. Howard, sempre spiegando che ciò che mostra è l’unica cosa che è possibile mostrare, fa vedere come getta i residui del proprio pranzo nel cestino. Tra l’altro continua a citare il film come Untitled Han Solo Movie.
Le riprese di Han Solo: A Star Wars Story sono partite ufficialmente il 20 febbraio 2017 ai Pinewood Studios di Londra.
Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) sarà diretto da Ron Howard, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams e Emilia Clarke.
Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.
Ecco il video
[Aggiornamento… il video è stato rimosso dai profili social del regista, e non ne capiamo le motivazioni, vi mostriamo però il suo approdo ai Pinewood Studios]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.