Tra qualche mese andrà in onda la rivoluzionaria settima stagione della serie tv Once Upon a time, ecco alcune dichiarazioni da parte dei produttori.
Da precedenti indiscrezioni sappiamo che Tremotino (Robert Carlyle), Regina (Lana Parilla) ed Hook (Colin O’Donoghue) saranno i protagonisti assieme ad un adulto Henry (Andrew J. West) e a sua figlia Lucy (Alison Fernandez), avuta da una relazione con una donna che pare essere un personaggio importantissimo.
I produttori Eddy Kitsis ed Adam Horowitz rassicurano i fan dello show, dichiarando:
“Solo perché non vedremo alcuni personaggi (o li vedremo poco) non significa che non sentiremo parlare di loro. È assolutamente nei nostri piani capire cos’è successo a loro. E intendiamo farlo.”
Proprio in questi giorni Horowitz ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che ritrae parte del primo episodio. Possiamo notare che nonostante la stagione si svolgerà a Seattle, la prima scena della prima puntata, si svolgerà a Storybrooke e molto probabilmente vedremo il cameo di Jennifer Morrison nei panni di Emma proprio in questo episodio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.