The Rock annuncia la fine delle riprese di Rampage
L’ultimo ciak di Rampage è stato battuto, il film tratto dall’omonimo videogame ora passa alla fase di post-produzione.
Dwayne Johnson (aka The Rock) ha annunciato, come sempre attraverso i suoi canali social, la conclusione dei lavori di Rampage. L’attore ha svelato le ultime foto provenienti dal set, in cui figura anche Naomie Harris ed il regista Brad Peyton.
Rampage sarà diretto da Brad Peyton. Nel cast Dwayne Johnson, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan e Naomie Harris.
Sinossi: Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nord America, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.
Rampage arriverà nelle sale il 20 aprile 2018.
Ecco le foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.