Tra i film più attesi che avranno uno spazio al San Diego Comic Con, anche Pacific Rim: Uprising, il sequel dello sci-fi diretto da Guillermo Del Toro, stasera si presenta al web.
La Legendary Pictures questa sera ha avviato il sito ufficiale del film, e nello stesso tempo ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer. Nel breve teaser spazio alla presentazione dei nuovi Jaeger, i giganteschi robot costruiti dagli umani per contrastare l’invasione dei temibili Kaiju.
Con il teaser trailer, Legendary ha rilasciato anche cinque progetti che raffigurano le caratteristiche dei cinque nuovi Jaeger, ovvero:
- Gipsy Avenger sarà il leader della Mark VI, oltre a essere un simbolo di speranza.
- Bracer Phoenix può sparare con un cannone posizionato sul petto, elemento spettacolare e letale.
- Saber Athena è il Jaeger più elegante mai creato, oltre a essere veloce e incredibile nei combattimenti acrobatici.
- Titan Redeemer è un modello creato per avere una forza brutale.
- Guardian Bravo può contare sull’Elec-16 Arc Whip, che rappresenta un’evoluzione della mossa in stile frusta.
Questo invece è l’estratto dalla prima sinossi ufficiale:
Pacific Rim: Uprising si svolge dieci anni dopo il primo film, quando il programma Jaeger si è evoluto diventando la forza più potente di difesa globale mai esistita nella storia dell’umanità. Quando la minaccia Kaiju ritornerà, una nuova generazione di eroi sarà pronta e entrare in azione.
Qui il teaser trailer.
Pacific Rim: Uprising sarà diretto da Steven DeKnight. La sceneggiatura è stata scritta da Derek Connolly. Nel cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Burn Gorman, Karl Urban, Scott Eastwood e Ron Perlman La produzione a cura di Guillermo Del Toro.
Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018.
Ecco i progetti dei cinque Jaeger.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.