anne hathaway barbie

L’adattamento live action della vita di Barbie col volto di Anne Hathaway?

La Sony Pictures da mesi ha messo in standby il film in live action incentrato sulla vita della mitica Barbie, ora però sembra pronta a ripartire.

Annunciato lo scorso anno, la Barbie della Sony Pictures ha subito un brusco stop quando la produttrice e protagonista Amy Schumer ha dovuto abbandonare il progetto per impegni lavorativi. Ora secondo Variety pare che la Sony abbia iniziato a trattare con Anne Hathaway per l’icono ruolo di Barbie. Al momento lo studios non ha confermato la trattativa, ma la fonte da cui nasce questa notizia è certa della veridicità. Sembra inoltre che Sony sia ad un passo dall’ingaggio della regista Alethea Jones.

Le riprese di Barbie avrebbero dovuto iniziare lo scorso 23 giugno, ma l’uscita dal progetto della Schumer ha fatto slittare inevitabilmente l’inizio dei lavori. La release rimane, almeno per il momento, quella precedentemente scelta dallo studios, il 29 giugno 2018.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.