christian bale foto film

Nuova impressionante trasformazione fisica per Christian Bale

Quando Hollywood chiama, lui è sempre presente. Christian Bale è pronto ad una nuova incredibile trasformazione fisica, questa volta per un biopic dedicato alla vita dell’ex vice-presidente degli Stati Uniti d’America, Dick Cheney.

In attesa del primo ciak, il noto trasformista cinematografico Christian Bale è tornato a modificare il proprio corpo. Nel particolare questa volta metterà un bel po’ di peso per dare vita ad uno dei personaggi politici americani più controversi degli ultimi anni. Dick Cheney è stato vice-presidente degli Stati Uniti d’America durante l’amministrazione George W. Bush.

Il film non ha ancora un titolo ufficiale, tra le notizie note è risaputo che la regia sarà di Adam McKay, lo stesso di La Grande Scommessa, con un cast composto dallo stesso Christian Bale, Steve Carell e Amy Adams.

Ecco uno scatto inedito relativo alla preparazione al ruolo di Christian Bale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.