Grazie ad alcune nuove foto provenienti dal set di Deadpool 2 quest’oggi parliamo della possibilità che David Leitch per il suo film abbia voluto inserire nella trama la Mutant Response Division.
La Mutant Response Division è stata introdotta nell’universo fumettistico X-Men solo nel 2009, e per di più attraverso una serie animata. Essa è una forza militare nata come risposta al fenomeno X-Men dopo l’omicidio da parte di un gruppo di mutanti di un alcuni politici di rilievo. A tal proposito le foto in questione mostrano una forza militare con armamentario simile a quello della MRD, ma con logo sulla divisiva che recita DMC. Cambio di logo, ma stesse mansioni?
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018.
Ecco i due tweets.
#Deadpool2 “Mutant Division” @WhatsFilming @yvrshoots pic.twitter.com/Ch3wsYQZfn
— Animal (@AnimalDesatado) 29 agosto 2017
Look @yvrshoots @WhatsFilming these soldiers are MRD in the comics (Mutant Response Division). They have to be the same , what do you think? pic.twitter.com/KjrCXwr9M0
— Animal (@AnimalDesatado) 28 agosto 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.