Transformers Optimus Prime

Una società cinese cita in giudizio la Paramount per Transformers 4

Una notizia alquanto sorprendente arriva quest’oggi attraverso un post del The Hollywood Reporter e, a quanto pare, riguarderebbe la Paramount Pictures in merito alla produzione del campione d’incassi Transformers 4: L’Era dell’Estinzione.

Secondo la fonte la società cinese Wulang Karst Tourism avrebbe citato in giudizio la Paramount Pictures per aver peccato di poco product placement durante la realizzazione di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, ci spieghiamo meglio… nel film avrebbe dovuto apparire, come da accordo, il logo della società ed invece questi è scomparso misteriosamente.

La cifra richiesta dalla società cinese si aggirerebbe intorno ai 27 milioni di dollari. Il problema maggiore non riguarderebbe la cifra in se, ma il fatto che la stessa società fa capo al governo cinese e conosciamo benissimo le politiche in merito al mercato cinematografico internazionale, uno scontro con il governo cinese infatti potrebbe far perdere alla Paramount cifre ben più grosse dei 27 milioni per il futuro franchise in piena evoluzione.

Pagare ed ingoiare il rospo o non pagare e rischiare di veder estromesso dal mercato cinese il futuro Transformers 5…. questo è il dilemma!!!

Fonte: THR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.