barry seal banner film

Tom Cruise prova un atterraggio impossibile nella clip di Barry Seal – Una Storia Americana

La divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato la prima clip italiana di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), il film diretto che segna una nuova collaborazione tra Doug Liman e Tom Cruise.

Nella clip in questione, Barry Seal (Tom Cruise) è costretto dal controllo dello spazio aereo americano a provare un atterraggio di fortuna ad alto rischio di schianto.

Barry Seal – Una Storia Americana è stato diretto da Doug Liman. Nel cast Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke e Caleb Landry Jones.

Sinossi. Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

Ecco la clip.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.