Emilia Clarke si tinge di biondo per l’ultima stagione di Game of Thrones
Emilia Clarke è pronta per iniziare le riprese dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, ma questa volta ha scelto di sorprendere i suoi fan.
Dopo sette stagioni in cui il look della sua Khaleesi è stato ricreato sapientemente attraverso l’utilizzo di una folta parrucchia bionda, la star della serie tv Il Trono di Spade ha scelto di tingersi i capelli e fare a meno della parrucca stessa. Per mostrare i primi segni della sua trasformazione, Emilia Clarke ha rilasciato una foto mentre era intenta a diventare ancora Khaleesi.
Faccia sorridente di Emilia Clarke a parte, le riprese dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones dovrebbero iniziare il prossimo mese, i 6 episodi, però, non andranno in onda prima del 2019, così come più volte annunciato dalla HBO. Di recente l’emittente televisiva ha rivelato che saranno girati più finali, un modo per mandare in pappa il cervello dei tantissimi fans.
Game of Thrones è una serie tv tratta dai romanzi di fantasia di George R.R. Martin.
Nel cast spiccano i nomi di Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Jim Broadbent, Liam Cunningham, Nathalie Emmanuel, Gwendoline Christie, Maisie Williams.
L’ottava stagione andrà in onda su HBO nel 2019.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.