Nella giornata di ieri il colosso dello streaming Netflix ha finalmente rilasciato la prima stagione di Suburra – La Serie, ma a destare maggiore interesse tra il pubblico femminile è il nudo integrale di Alessandro Borghi.
Durante uno degli episodi, infatti, il belloccio Alessandro Borghi, si è mostrato completamente, gioielli di famiglia inclusi, scatenando la “passione” delle fans della serie tv (e non solo). Non c’è dubbio che, a prescindere dalla qualità espressa dalla serie, le cari amiche lettrici potranno trovare un motivo di interesse in più nel guardare Suburra – La Serie.
La serie è composta da 10 episodi. La regia dell’intera serie è stata a cura di Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. Al centro della trama dell’intera prima stagione il racconto di 20 giorni di disordini nella capitale, con Chiesa, Stato e criminalità gli uni contro gli altri. Il cast conta la presenza di Alessandro Borghi, per l’appunto, ma anche di Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini. In ruoli relativamente secondari poi Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli e Adamo Dionisi.
Suburra – La Serie sarà distribuita su Netflix dal 6 ottobre 2017.
(Foto Rimosse a seguito di richiesta esterna al nostro portale)
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.