Star Trek: Discovery rinnovata per una seconda stagione
Ebbene si, l’avventura di Star Trek continua, i viaggi della Nave Stellare USS Discovery NCC 1031 continueranno anche per una seconda stagione, questo è infatti il succo delle dichiarzioni di Marc DeBevoise, presidente e CEO della CBS Interactive:
“In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha contribuito alla crescita degli abbonati, al riconoscimento della critica e all’enorme interesse dei fan di tutto il mondo per la prima versione premium di questo grande franchise. Questa serie ha un notevole team creativo ed un cast che hanno dimostrato la loro capacità di portare avanti l’eredità di Star Trek . Siamo estremamente orgogliosi di quanto è stato fatto e siamo entusiasti di proporre ai fan la seconda stagione di questa straordinaria serie”.
Secondo Entertainment Weekly, dovrebbero essere stati riconfermati per un ulteriore anno gli shorunners Gretchen Berg ed Aaron Harberts.
La prima stagione di Star Trek: Discovery è stata prodotta da Alex Kurtzman. Lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiva Goldsman.
Nel cast troviamo Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan e Clare McConnell.
Star Trek: Discovery ha una durata di 15 episodi ed è in onda negli Usa su CBS All Access, nel resto del mondo è Netflix a distribuirla.
fonte cbs.com
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.