Finalmente dalla giornata odierna all’interno del catalogo Netflix sarà possibile ammirare The Punisher, la nuova serie tv co-prodotta con Marvel Television.
Dopo le poco convincenti prove ottenute con Iron Fist e The Defenders, l’asse Netflix/Marvel, destinato comunque a rompersi dal 2019 (cliccate qui), prova a piazzare nuovamente un prodotto di qualità, in pieno stile Daredevil e Jessica Jones. Le premesse ovviamente ci sono tutte. Jon Bernthal si sta dimostrando un attore di qualità indiscussa, The Punisher è un personaggio amato dai fan Marvel al pari di Daredevil, condividendo con quest’ultimo anche le tematiche più dark. Quindi cosa potrebbe stavolta andar storto? Beh, lo scopriremo solo seguendo la serie. Nei prossimi giorni, a tal proposito, vi offriremo la nostra recensione.
The Punisher sarà sviluppato da Steve Lightfoot. Nel cast Jon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Ben Barnes, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Shohreh Aghdashloo e Michael Nathanson.
Sinossi. Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
The Punisher andrà in onda su Netflix dal 17 novembre 2017.
Questo video solo per capire di cosa parliamo.
In caso qualcuno avesse dimenticato di cosa è capace Frank Castle. #ThePunisher pic.twitter.com/6hIah9TYAa
— Netflix Italia (@NetflixIT) 15 novembre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.