Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi a causa di Marion Cotillard?

Il mondo del gossip è in fermento, una voce (o presunta tale) vorrebbe infatti il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, a causa dell’attrice Marion Cotillard.

Secondo una fonte (non sappiamo quanto attendibile) del magazine Star pare che il rapporto tra Brad Pitt e Marion Cotillard sul set di Five Seconds of Silence stia sfociando in qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.

Alcune fonti vorrebbero i due attori fin troppo intimi tanto da far volare anche voci di una storia galeotta alle spalle della povera Angelina Jolie…. Vera o meno, questa non è la prima volta che si vocifera sul web di un Brad Pitt traditore, nell’ultimo periodo infatti lo stato fisico di Angelina Jolie (l’attrice sta perdendo sempre più peso) avrebbe allontanato il belloccio di Hollywood dal letto coniugale sempre di più, resta da vedere quindi se le voci possano diventare notizie o restare tali!!!

….a proposito, hai capito la Marion!!!

marion cotillard brad pitt

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.