I tifosi del Napoli sono in tribolazione per la messa in onda venerdì dei nuovi episodi della serie tv Gomorra, proprio in occasione dell’importante match di campionato contro la Juventus.
Dopo le dichiarazioni giunte nei giorni scorsi da Sky, ovvero che gli episodi 5 e 6 di Gomorra – La Serie 3 non saranno spostati per problemi di programmazione in sede al canale Sky Atlantic, è arrivata stamane la soluzione, che di certo renderà tutti felici.
Salvatore Esposito, attore della serie, ha oggi pubblicato sul suo account Twitter la soluzione attuata da Sky per venire incontro ai tifosi delle due squadre appassionati anche della serie. Le puntante 5 e 6, infatti, saranno rilasciate su Sky On Demand, il servizio in streaming di Sky, già dalla mattina, in modo da rendere felici i tifosi delle due squadre che non potranno vedere la diretta su Sky Atlantic delle 21.10.
Tutto è bene, ciò che finisce bene, no?
In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia…
continua pic.twitter.com/1wJy6nqBwO— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 26 novembre 2017
…ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . #Gomorra3 #napolijuve pic.twitter.com/jaSsLffdkb
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 26 novembre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.