Un paio di giorni dopo la notizia che voleva Russell Crowe in trattative per entrare nel cast di La Mummia nel ruolo dell’iconico personaggio Dr. Jekyll/Mr. Hyde, arriva la conferma ufficiale da parte del diretto interessato.
Intervistato durante il tour promozionale di The Nice Guys, film che interpreta in coppia con Ryan Gosling, il premio Oscar Russell Crowe ha confermato la sua collaborazione con la Universal Pictures per il prossimo secondo capitolo dell’Universo Cinematografico dei Mostri (Universal Monsters).
Nel post precedente si vociferava che il personaggio di Dr. Jekyll/Mr. Hyde avrebbe dovuto avere un ruolo secondario in La Mummia per poi avere un film tutto suo in secondo momento, l’attore su questo argomento non ha voluto commentare.
L’Universal Monsters Universe è partito con Dracula Untold e proseguirà con La Mummia per poi portare al cinema presumibilmente film come L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.
La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.
La Mummia arriverà nelle sale Usa il 9 giugno 2017
Fonte: Heroic Hollywood
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.