L’attore Colton Haynes tornerà brevemente ad interpretare Arsenal nella sesta stagione di Arrow, la serie tv ambientata nell’universo DC Comics.
A confermare il ritorno dell’attore nella serie tv, che ha contribuito a dargli fama, sono stati i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Nel comunicato si evince l’entusiasmo dei produttori per un ritorno, anche se breve, di un personaggio importante per la serie come Arsenal.
Il personaggio interpretato da Colton Haynes riapparirà nel corso della sesta stagione per risolvere una questione insieme al Team Arrow. Il suo ritorno a Star City, però, sarà caratterizzato da un riavvicinamento a Thea. Al momento Arrow è in pausa, la stagione tornerà con la seconda parte il prossimo anno.
Arrow 6 è stato sviluppato da Wendy Mericle e Marc Guggenheim. Tra i produttori Greg Berlanti, lo stesso Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Emily Bett Rickards, David Ramsey, Juliana Harkavy, Michael Emerson, Manu Bennett, Kacey Rohl, David Nykl, Colton Haynes.
La sesta stagione va in onda su The CW dal 12 ottobre 2017.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.