Torna Fantaghirò, tutta la saga disponibile sul catalogo Netflix
Che natale sarebbe senza Fantaghirò? Anche quest’anno l’eroina interpretata da Alessandra Martines tornerà ad allietare le vostre feste, stavolta grazie a Netflix.
L’intera saga sarà, come di consueto, trasmessa nelle sere del 24 al 25 dicembre su Mediaset Extra, ma attenzione perchè anche il catalogo Netflix quest’anno ha deciso di puntare forte sulla mitica saga creata da Lamberto Bava. Tutti i film, infatti, faranno parte del catalogo natalizio del colosso dello streaming. Contenti?
La saga di Fantaghirò è stata creata da Lamberto Bava con protagonisti Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart, Brigitte Nielsen e Nicholas Rogers. Di genere fantastico, la saga è partita nel 1991 e terminata nel 1996, con il suo quinto ed ultimo capitolo. Nonostante le molte petizioni dei fan per la realizzazione di una sesta pellicola, il mini-franchise terminò con un quinto considerato da tutti deludente e incongruente con il resto di tutti gli altri. Mediaset nel 2007 presentò un progetto per riavviare la saga, ma non se ne fece nulla per via di incongruenze co-produttive e per i costi troppo alti.
Che sia proprio Netflix il motivo della rinascita del franchise? Beh, lo scopriremo solo vivendo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.