Jason Statham e l’enorme squalo nella prima foto di The Meg
La rivista Empire Magazine ha rilasciato oggi la prima immagine ufficiale di The Meg, l’adattamento cinematografico di Meg: A Novel of Deep Terror, romanzo “shark-apocalittico” firmato da Steve Alten.
Nel primo sguardo spazio al personaggio interpretato da Jason Statham, sullo sfondo l’apocalittico squalo chiamato Meg (Megalodon), nel film emerso dalle profondità marine dopo un lungo sonno.
The Meg è stato diretto da Jon Turteltaub. Nel cast Jason Statham, Li Bingbing, Ruby Rose, Cliff Curtis, Robert Taylor e Jessica McNamee.
Sinossi. A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.
The Meg arriverà nelle sale il 10 agosto 2018.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.