Will Smith e Joel Edgerton torneranno a rivestire i panni dei due poliziotti “particolari” in Bright 2, il colosso dello streaming Netflix lo ha annunciato con un video. Confermato anche David Ayer, che scriverà e dirigerà il film.
Bright è disponibile dal 22 dicembre scorso, esso è subito diventato il film più visto in assoluto sulla piattaforma di Netflix, e questo nonostante la critica non sia stata troppo magnanima. Infatti le recensioni positive su Rotten Tomatoes hanno raggiunto il 28% (qui la nostra recensione), mentre il pubblico sembra essere stato più generoso, riservando al film un 88% di consensi.
Bright è stato diretto da David Ayer. La produzione da oltre 90 milioni di dollari è stata ad opera di Netflix. Nel cast Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez e Ike Barinholtz.
Sinossi. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
Bright 2 è attualmente in fase di sviluppo.
Di seguito il video dell’annuncio ufficiale del sequel.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.