Ecco il primo spettacolare full trailer in italiano di Altered Carbon, la nuova serie sci-fi targata Netflix, in onda a partire dal 2 febbraio prossimo.
Altered Carbon, liberamente tratto dal romanzo Ciberpunk del 2002 intitolato “Carbon”, scritto da Richard K. Morgan, è ambientato sulla terra 300 anni nel futuro, dove le nostre coscienze possono essere trasferite ed immagazzinate in dispositivi digitali, per poi essere reimpiantate in nuovi corpi, assicurando così una sorta di immortalità. In questo contesto la coscienza di Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), unico sopravvissuto di una squadra di guerrieri ribelli, rimane immagazzinata per circa 3 secoli, fino a quando non viene risvegliata da Laurens Bancroft (James Purefoy), un ricchissimo personaggio che, in cambio, chiederà a Takeshi Kovaks di risolvere un intricato caso di omicidio che vede la morte proprio dello stesso Bancroft.
La produttrice e sceneggiatrice della serie Laeta Kalogridis (Alita: Battle Angel – Shutter Island) in merito ad Altered Carbon su EW ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È molto diverso da quello che è fuori in questo spazio,c‘è un po’ (inteso come riferimenti) di Philip K. Dick, William Gibson, ovviamente Ridley Scott, e in realtà alcune cose di Orson Welles e John Huston. Abbiamo cercato di immaginare come sarebbe un potenziale futuro globalizzato sulla Terra, con una certa quantità di cambiamenti tecnologici, una certa dose di familiarità tecnologica e un grado molto elevato di familiarità umana “.
Altered Carbon è stata ideato per Netflix da Laeta Kalogridis, su un soggetto di Richard K. Morgan. La serie è composta da 10 episodi. Nel cast: Joel Kinnaman, Renée Elise Goldsberry, James Purefoy, Kristin Lehman, Martha Higareda, Dichen Lachman, Leonardo Nam, Chris Conner, Ato Essandoh.
In onda su Netflix a partire dal 2 febbraio 2018.
Ecco lo spettacolare full trailer italiano di Altered Carbon.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.