La commedia italiana torna a comandare il Box Office Italia, il merito è di Benedetta Follia, il nuovo film di Carlo Verdone, oramai pronto a portarsi a casa l’intero weekend nostrano.
Ieri, sabato 13 gennaio, Benedetta Follia ha conquistato il botteghino italiano con un incasso da 1,2 milioni di euro, e la miglior media per sala della top ten (oltre mila euro). Ad oggi, in tre giorni, la commedia italiana ha totalizzato 1,9 milioni di euro, entro stasera si pensa possa raggiungere – e forse – superare la quota dei 3 milioni.
Jumanji – Benvenuti nella Giungla tiene alla grande, ieri l’incasso è stato di 681 mila euro, per un totale importante da 7,2 milioni di euro, la quota degli 8 milioni sarà avvicinata con gli incassi odierni. Al terzo posto continua a tenere bene anche Come un Gatto in Tangenziale, ieri l’incasso è stato di 471 mila euro, per un totale di 7,6 milioni di euro.
Tra le new entries si segnalano i 324 mila euro (totale 511 mila euro) di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri ed i 274 mila euro di The Midnight Man, in tre giorni l’horror ha incassato 474 mila euro.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.