Mute, il nuovo sci-fi di Duncan Jones da febbraio disponibile su Netflix
Duncan Jones, il regista di Source Code, Moon e Warcraft – L’inizio, ha svelato su twitter quando sarà disponibile – su Netflix – il suo ultimo lungometraggio intitolato Mute.
Senza specificare una data precisa, il regista ha utilizzato l’espressione “il mese prossimo” per dare un indizio ai fan, ragion per cui viene considerato febbraio 2018 il mese in cui Mute possa trovare distribuzione via Netflix.
Nel cast del film spiccano i volti di Paul Rudd, Alexander Skarsgård e Justin Theroux. La storia di Mute si svolge in una Berlino 40 anni avanti nel futuro, protagonista un barista muto, interpretato da Alexander Skarsgård, alla ricerca di una donna scomparsa misteriosamente, tale ricerca lo porterà ad incontrare due ambigui chirurghi americani, interpretati da Justin Theroux e Paul Rudd.
Il film sarà, in qualche modo, collegato a Moon (o comunque facente parte dello stesso universo), il film del 2009 diretto da Duncan Jones, è questo probabilmente il motivo di un cameo in cui rivedremo Sam Rockwell, forse nei panni del pluriclonato Sam Bell? L’Astronauta relegato sul nostro satellite dalla Lunar Industries, in compagnia della sola I.A. GERTY.
Quindi appuntamento a febbraio su Netflix con Mute.
Next month.
Shhh! I’m not supposed to know yet!— Duncan Jones (@ManMadeMoon) January 8, 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.