Buona parte del cast della futura terza stagione di The Crown è destinato a cambiare, il che è dovuto dal fatto che è ambientata molti anni dopo la seconda, ed i nomi nell’agenda di Netflix Originals sembrano davvero importanti.
Secondo il Daily Mail pare che Netflix abbia già incontrato Paul Bettany, Olivia Colman e Helena Bonham Carter, rispettivamente per i ruoli del Principe Filippo (ruolo affidato a Matt Smith nelle prime stagioni), della Regina Elisabetta (ruolo affidato a Elizabeth Foy nelle prime stagioni) e della Principessa Margaret.
Ovviamente riteniamo di dover attendere nuove conferme in merito alle trattative, magari da fonti più affidabili, non ce ne vogliano gli amici del Daily Mail.
The Crown 2 è stato sviluppato da Peter Morgan. Nel cast Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby, Matthew Goode, Jodi Balfour, Anton Lesser e Michael C. Hall.
La Sinossi. La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta. The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.
La seconda stagione sarà disponibile su Netflix dall’8 dicembre 2017.
La terza stagione è attualmente in via di sviluppo.
Ecco il tweet.
#PaulBettany in negotiations about possibility of him portraying #PrincePhilip in @TheCrownNetflix in season three & four .No deal yet but talks are ongoing. pic.twitter.com/7H8HYjY7q2
— Baz Bamigboye (@BazBam) 18 gennaio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.