Cannes 69 – Al via la croisette con Cafè Society di Woody Allen
Ha avuto inizio oggi la 69ma edizione del Festival di Cannes e, come da programma, ad aprire le danze ci ha pensato Woody Allen e la sua ultima fatica, Cafè Society, che vanta un cast comprendente Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Blake Lively.
Il regista e il cast hanno presenziato sulla croisette per farsi fotografare dai centinaia di fotografi presenti; la Stewart ha sfoggiato una chioma inaspettatamente bionda (forse per distaccarsi definitivamente dal suo passato vampiresco della serie Twilight), mentre la Lively ha sfoggiato un elegante abito rosso che ha messo in risalto il suo fisico statuario, nonostante il suo stato interessante.
Il film, come si può leggere su molti siti dedicati, sembra aver diviso la critica come l’Allen dell’ultimo periodo ha ormai abituato. Cafè Society è la storia di un giovane degli anni ’30 che giunge a Hollywood con l’obiettivo di lavorare nel cinema; a Los Angeles incontra una ragazza di cui s’innamora, ma resta anche affascinato dall’atmosfera della “Cafè Society” dell’epoca.
Di seguito potete vedere alcune foto della croisette ritraenti il cast.
Fonte: Daily Mail
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.