Arriva in tarda serata la notizia che molti fan della saga Guerre Stellari aspettavano con ansia: il primo trailer di Solo: A Star Wars Story sarà rilasciato molto presto, o meglio lunedì.
Le prime immagini del trailer saranno pubblicate lunedì prossimo nel corso di Good Morning America, storica trasmissione televisiva a stelle e strisce. Fuso orario alla mano, il trailer di Solo: A Star Wars Story dovrebbe fare il proprio esordio quando in Italia saranno o le 12:45 (orario di inizio della trasmissione) o le 15:00 (orario di chiusura trasmissione).
L’annuncio della messa in onda era stato twittato dall’account ufficiale di Good Morning America, ma successivamente era stato rimosso, magari a seguito di richiesta da parte di Disney. Ovviamente sul web si è subito ricorsi a tenere traccia del tweet rimosso, di seguito troverete infatti uno screenshot.
Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams,Emilia Clarke, Paul Bettany.
Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars
Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.
Ecco lo screenshot del tweet “incriminato”.
#StarWars Solo trailer coming Monday? Or will they tease it during the superbowl? 🤔(Thanks @TheYunners for the heads up!) @GMA pic.twitter.com/bnJKZAL9Y5
— Star Wars Explained (@StarWarsExplain) 1 febbraio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.