The Post (recensione)

Box Office Italia – Grande exploit di sabato per The Post

Steven Spielberg ed il suo The Post è oramai destinato a conquistare il Box Office Italia nel weekend d’esordio, e ieri lo ha dimostrato con un altro importante score. Maze Runner 3, invece, si attesta al secondo posto.

Nella giornata di ieri, sabato 3 febbraio, The Post ha staccato tutti gli altri film in classifica guadagnando la bellezza di 916 mila euro. Al momento il film di Steven Spielberg ha totalizzato 1,4 milioni in tre giorni; l’impressione è che, con gli incassi odierni, l’obiettivo dei 2 milioni possa essere raggiunto senza problemi.

Chi rimane staccato, ottenendo però la miglior media per sala, è Maze Runner – La Rivelazione, il film ieri ha incassato 488 mila euro, per un totale di 821 mila euro in tre giorni. La quota del milione salterà quest’oggi senza problemi. Al terzo posto sabato si è classificato Sono Tornato; l’incasso della commedia italiana è stato di 404 mila euro, mentre il totale in tre giorni sale a quota 682 mila euro.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.