Marvel Studios ha rilasciato oggi una nuova spettacolare clip italiana di Black Panther, il cinecomic di prossima uscita cinematografica, in Italia a San Valentino.
Nella nuova clip diamo uno sguardo all’utilizzo da parte della Pantera Nera dell’energia cinetica in combattimento, nello stesso tempo però facciamo la conoscenza di Shuri, la sorella minore di T’Challa. Ecco una breve descrizione del personaggio:
Nel film T’Challa può contare sull’aiuto di sua sorella minore Shuri, interpretata dall’attrice inglese Letitia Wright, irriverente principessa e maga della tecnologia. È la seconda in linea di successione per il trono dopo suo fratello ed è anche la persona più intelligente del Wakanda: è la più grande scienziata del Paese ed è dotata di grande abilità nel dare vita alle innovazioni tecnologiche a base di vibranio che alimentano il Wakanda e potenziano l’arsenale di Black Panther.
Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.
Sinossi. Black Panther vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.
Ecco la clip.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.