Nuovo film in cantiere per Jordan Peele, le riprese entro fine anno

Realizzare un’opera seconda dopo lo straordinario – e inaspettato – successo di pubblico e critica riscossi da Scappa – Get Out non sarà impresa facile, ma Jordan Peele ha rivelato di essere già al lavoro sul suo secondo film che entrerà in produzione entro fine anno.

Cosa aspettarsi, dunque, dopo un film come Scappa – Get Out? A spiegarlo è lo stesso Peele:

Quello che so è che ciò che preferisco è giocare con i generi, in particolar modo con il thriller, l’horror, l’azione, il mistero e il divertimento. Il tono narrativo dovrebbe ricordare l’approccio di Scappa – Get Out. Detto questo, sarà un film completamente diverso. Vorrei affrontare delle tematiche del tutto differenti nel prossimo progetto.

Stesse atmosfere di Scappa – Get Out, dunque, ma tematiche ben diverse: l’hype è già salito a vette vertiginose. Ma l’universo di Scappa – Get Out potrebbe tornare a terrorizzare il pubblico con un possibile sequel…

La mente di Jordan Peele è sempre in azione.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.