Annabella Sciorra entra nel cast della seconda stagione di Luke Cage
La seconda stagione della serie Luke Cage – prodotta da Netflix/Marvel – ha finalmente dato un volto ed un corpo al villain di turno, è da stasera infatti la notizia dell’ingaggio dell’attrice Annabella Sciorra.
Nota per aver partecipato alla serie cult I Soprano, l’attrice Annabella Sciorra si è appena aggiunta al cast di Luke Cage 2, e come accennato avrà il ruolo di Rosalie Carbone, una criminale molto potente che ha un progetto che riguarda da vicino il quartiere di Harlem.
Sull’ingaggio dell’attrice è intervenuto lo showrunner della seconda stagione, Cheo Hodari Coker:
“Sono un suo grande fan fin dai tempi di Jungle Fever, diretto da Spike Lee, e Anabella Sciorra non è uno scherzo nel ruolo di Rosalie Carbone, Non l’avete vista in una versione così gangster dalla sua incredibile interpretazione di Gloria Trillo nella terza stagione della serie I Soprano. Sono elettrizzato che la sua introduzione nel Marvel Universe avvenga con Luke Cage“.
Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker. Nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Sonia Braga, Finn Jones, Annabella Sciorra.
Luke Cage 2 andrà in onda su Netflix daò 22 giugno 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.